Monday 21 August 2017

Pma Mobile Media


PMA USAconseco Washington National, banchieri vita, non importa quanto male hai bisogno di soldi non funzionano per queste persone Carmel, Indiana Ripoff Report Una prima linea di business della difesa su Internet. Se la tua azienda è disposto a fare un impegno per la soddisfazione del cliente Clicca qui ora .. So che se ci sono alcuni di noi che in realtà segnalare, ci sono centinaia di altri che sono stati usati e abusati da questa società. PMA prede sui nuovi agenti di assicurazione che promettono loro un sacco di soldi. Im in imbarazzo a dire Im non un nuovo agente, io sono esperto e ho ancora preso. Essendo un agente di assicurazione, io sono molto consapevole delle spese envolved nella mia occupazione. Gas, auto, assicurazione di responsabilità civile, ecc porta per non parlare del disipline sé, il reddito imprevedibile da una settimana all'altra. Si tratta di un settore difficile per iniziare e di rimanere in. Esegui il più velocemente possibile da questo lavoro di assicurazione, che sono immorali e senza scrupoli. Non ti fare i soldi, anche se si fanno le vendite. Quando penso a quello che stanno ottenendo via con, e rovinando la vita delle persone in questa economia che devono essere segnalati ad ogni dipartimento di assicurazione del paese. Essi dovrebbero essere chiusi e non essere autorizzate a trattare gli agenti come questo. Non so come dormono la notte. E sì tutti quei manager sanno come PMA USACONSECO operare. Sono spaventata a morte a lasciare se stessi, perché sanno che otterrebbero spalle carica così se ci sono stato meno di 5 anni. Ecco come funzionano: essi si reclutano, a memorizzare lo script, si esegue in giro tutto il tuo stato di esecuzione fino bollette del gas e di hotel. si fa un paio di vendite e di andare in pari. Tu rimani 3 mesi o giù di lì, si vuole uscire bc vostro esaurito, ha rotto e deluso. Continuano le vendite e carica indietro le commissioni avanzati, a causa di qualche sezione nel contratto che ancora non sono in grado di individuare. Questo aumenta il loro libro di business e ed è costato loro nulla Guadagnano politiche di reclutamento e di terminazione. La sua un circolo vizioso. Si tratta di una forma di riciclaggio di denaro. Essi pagare, pagare di nuovo, e mantenere i profitti. L'ironia è come un agente di assicurazione che devo prendere lezioni antiriciclaggio Una vendita di assicurazioni è una vendita dura, non importa quale prodotto rappresentate. I vettori hanno bisogno di agenti di mostrare e spiegare e impressionare la necessità di assicurazione. Questo è il motivo che pagano commissioni. Io non essere pagato a meno che vendo. La maggior parte agenti sono 1099, il che significa che, senza stipendio, senza benefici, senza tempo ammalato o una vacanza, il suo solito festa o carestia. Ho venduto oltre una dozzina di politiche con PMA, la maggior parte tutti di loro sono stati pretaxed, il che significa che sono bloccati in tale premio fino al loro prossimo periodo di iscrizione e aveva diversi gruppi i soldopened durante il mio breve periodo di tempo. Ho ricevuto una lettera di disdetta in dicembre e appena scritto business per NoV efficace. Non c'è ragione, sapevano che avrebbero ottenere anticipi indietro di come accennato prima piccola stampa in contratto. E 'stato solo dispettoso e immorale. Questo non era mai successo a me, prima con una compagnia di assicurazioni. Se mi è stato terminato, è stato a causa della produzione di NO dopo essere stato con loro un anno o due. Nella mia esperienza, la definizione di un chargeback era se per qualche motivo la politica è stata annullata, la morte, non prese ecc il denaro che hai ricevuto ci si aspettava di nuovo di solito meno i mesi che i premi assicurato pagava o le vostre commissioni in arrivo coperti la perdita. Le mie politiche erano ancora in vigore e mi hanno fatto pagare di nuovo per tutto quello che ho scritto. 2 anni più tardi ho ricevuto una lettera che mi diceva mio premi politiche erano sotto 250 mese. Così avevano ricevuto i premi su L mie vendite tutto quel tempo. Questo è solo sbagliato su così tanti livelli di corso dopo la mia conclusione, mi hanno girato verso una collezione avvocato che ha aggiunto un altro 500 per il mio equilibrio, il mio credito è stato rovinato, mi hanno riferito di Vector uno e ho avuto 1099 rispetto all'anno un era con loro e un altro il prossimo anno che non ero con loro. Ogni volta che ho chiesto loro di inviarmi la convalida del debito, che mi avrebbe inviare le mie dichiarazioni della Commissione. HA Ho chiamato Conseco e non potevano parlare con me, mi rinviata al col. atty. Non mi mostrerebbero in cui nessuno dei miei clienti aveva cancellato perché di poco. Se questo è accaduto a chiunque altro, mi sento che stanno violando la sleali pratiche commerciali atto e magari li si può perseguire in giudice di modesta entità o se un numero sufficiente di noi segnalo il loro comportamento, una class action. Questa società dovrebbe essere vietato da tutti i siti di reclutamento di posti di lavoro e ogni agente di assicurazione deve essere avvertito. Questo rapporto è stato pubblicato il Ripoff Report su 04.072.011 19:51 ed è una registrazione permanente trova qui: ripoffreportreportspma-usaconsecocarmel-indiana-46032pma-usaconseco-Washington-nazionale-banchieri-vita-non-importa-how-bad-you-need - Money-do-not-715.268. Il tempo di registrazione indicato è Arizona ora locale. Arizona non osserva l'ora legale in modo che il tempo di post può essere Mountain o del Pacifico a seconda del periodo dell'anno. Ripoff Report ha una licenza esclusiva a questo rapporto. Esso non può essere copiato senza il permesso scritto di Ripoff Report. LEGGERE: siti stranieri rubano il nostro contenuto Ricerca per i report aggiuntivi Se volete vedere più rapporti rip-off in questo companyindividual, ricerca qui: Al fine di garantire i migliori risultati nella ricerca: Mantenere il nome breve amplificatore semplice, e provare diversi variazioni del nome. Non includere, S, Inc., Corp, o LLC alla fine del nome dell'azienda. Utilizzare solo la parte firstmain di un nome per ottenere i migliori risultati. Solo cercare un nome alla volta se azienda ha molti AKAs. Relazione amp Confutazione Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o vogliono individuale giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere educati e non lasciare loro farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Nascondere i reclami negativi è solo un cerotto. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Rimuovere Report No Meglio ancora arbitrale per impostare il record AUTORE dritto: Brian - () PRESENTATO: Giovedi 13 giugno, 2013 INVIATI: Giovedi 13 giugno, 2013 Irsquod piace cominciare dicendo Credo Conseco non hanno un buon prodotto e quando ho iniziato ad andare a lavorare con PMA Conseco era in realtà è stata una grande esperienza, ho lavorato bene con tutti i dirigenti e mi è piaciuto tutte le persone che ho incontrato con la società. Ho viaggiato in giro un sacco ma mi è piaciuto che, quindi non era un problema, al momento, tranne per il fatto che stavo pagando tutte le mie spese di viaggio. Vorrei poi capire che dopo aver pagato per tutte queste spese di viaggio mi wasnrsquot davvero facendo i soldi che avevo pensato. Ho fatto giustificare questo fatto però, perché ho pensato che tutto sarebbe pagare alla fine, quando vorrei iniziare a ricevere il mio reddito residuo. In breve tempo sono stato promosso a direttore di dove i miei commissioni in cui sono aumentati e sono stato anche facendo un override sulle persone sotto di me e al momento questo sembrava un grande risultato dopo solo essere in settore assicurativo un breve periodo di tempo. Perché ero ora un manager però mi è stato richiesto di portare su nuove reclute, ho lottato con questo perché ero conoscevo la persona media non è stato probabilmente andando per avere successo, ma c'era tanta pressione viene messo su di me per farlo, mi sono sentito non aveva scelta. Il motivo per cui ho lasciato PMA era perché la regione stavo lavorando in ha iniziato a correre scarsa di buone aziende per me per l'iscrizione e il mio manager regionale ha iniziato dando le aziende più desiderabili di iscriversi ai nuovi assunti mi vogliono uscire e aprire i miei propri gruppi . Dopo un paio di mesi di difficoltà finanziarie non avevo altra scelta che lasciare perché con PMA Conseco ero prigioniera quindi non ho potuto lavorare con un'altra compagnia di assicurazione allo stesso tempo come PMA, a questo punto ho dovuto tranne un'offerta da un'altra assicurazione società se PMA mi avesse lasciato avrei lavorato con entrambe le società. Poco prima di partire PMA Stavo parlando con uno degli altri agenti (che avevano lavorato con PMA più lungo che ho avuto) di lasciare e quando l'ho fatto mi ha avvertito che tutti gli altri agenti che avevano lavorato con PMA Conseco, dopo aver lasciato che Conseco li aveva messi in debito, inutile dire che non ero preparato. La quantità di debito che hanno sostenuto dovevo era quasi quanto quello che avevo guadagnato a lavorare per loro, oltre a ricordare che ho avuto tutte quelle spese che ho dovuto pagare quando si viaggia. Diversi mesi dopo aver lasciato PMA ho cominciato a ricevere telefonate da esattori che erano sostenendo di essere avvocati, minacciando di portarmi in tribunale se didnrsquot risolvere il mio debito. Così ho iniziato a raggiungere gli altri agenti che avevo lavorato al PMA e tutti erano con la stessa esperienza che ho avuto. Così ci siamo incontrati per la prima colazione una mattina in cui c'era circa 15 di noi e tutti abbiamo discusso deposito di una class action, ma mai fatto tutti noi sembrava di avere troppo coinvolto con i nostri nuovi posti di lavoro e siamo andati avanti con la nostra vita. Mi guardo indietro oggi e auguro che avevamo perseguito o ricerca di giudizio, perché una persona che conosco in realtà ha fatto. Da quello che ho capito che non sarà mai lasciarlo andare in tribunale perché dovranno produrre i loro record a comprovare il debito e non potranno mai farlo perché donrsquot vogliono che il loro truffa per essere insultato, ma il debito sarà messo sul vostro rapporto di credito, se si donrsquot combatterlo. Nel mio tempo lì l'agente media ha lavorato con PMA per circa 3-6 mesi ed è stato messo in debito ovunque dal 2000 al 7000. Il più lungo lavorato con PMA o più soldi quello fatto, più alto è il loro debito era. Ho lavorato con PMA un po 'più a lungo così il mio debito è un po' più della media. La cosa triste è che so di un paio di persone che è andato avanti e ha pagato il loro debito, uno pagato 7000 mettendo il loro debito su una carta di credito che aveva lavorato solo con PMA per circa 3 mesi. Ho anche lavorato abbastanza a lungo per essere investito, nel senso che ero a ricevere reddito residuo, ma non ho visto un centesimo di esso e come se non bastasse l'anno successivo in cui non ho lavorato per PMA a tutti, che non ricevono alcun tipo di la compensazione, hanno avuto il coraggio di inviarmi un modulo 1099 per un importo ben più di 10.000 di compensazione per quell'anno (era circa la stessa quantità come il mio debito in realtà). Questo è il motivo per cui hanno messo una grande enfasi sul reclutamento come molti nuovi agenti. Ogni nuova persona assunta crea una nuova opportunità finanziaria mettendo le persone in debito. Non sono mai stato testimone di una macchinazione così machiavellico. Dire che PMA Conseco è una truffa o una fregatura, non sono abbastanza di parole da usare forti, sono l'equivalente di uno schema di Ponzi. Credo Terrorist finanziaria sarebbe un fraseggio molto più appropriato di parole per descrivere PMA Conseco. Dal momento che i miei giorni con PMA Ho avuto successo lavorando con molte altre aziende di iscrizione benefici gruppo che hanno pagato bene, pagare le mie spese quando sono in viaggio, incluso ma non limitato al mio biglietto aereo, auto a noleggio, hotel ed il chilometraggio, e non mi ha mai dovrebbe essere prigioniero e non ho mai ricevuto alcuna spalle oneri di qualsiasi natura. Alcune di queste aziende rispettabili sarebbe EOI, Univers e Hodges amp Mace. Se decidete di andare a lavorare con PMA Conseco a seconda di quale regione yoursquore in, si potrebbe avere l'opportunità di fare un sacco di soldi o realmente sprecare un sacco di tempo, ma non importa quale sia il caso, sempre attenti alle conseguenze di lasciare l'azienda conosciuta come PMA Stati Uniti d'America. Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda AUTORE: nuovo impiegato - (Stati Uniti d'America) inoltrata: Venerdì, 1 marzo 2013 pubblicato: Venerdì 1 marzo 2013 Come un agente di recente che si contrae con PMA, ho letto quanto sopra più volte rendicontazione, in effetti. Avevo dimesso dalla mia posizione precedente, che è stato stipendiati con un pacchetto di compensazione molto fiera. Ero hesistant iniziare con PMA, ma poi si rese conto che non avevo niente a lose - è stata una grande decisione di andare avanti. Ho lavorato con i responsabili di zona, regionali, e statali. La formazione è stato pagato, tutto quello che dovevo fare era venire con 180 dollari per il mio esame e il mio rilascio di autorizzazioni di assicurazione. I gestori sono stati grandi di coprire i pasti, dividendo spese di albergo, e anche la guida e il pagamento per il gas durante l'allenamento. Non può contestare la vostra esperienza, e mi dispiace che non ha funzionato per voi. Quello che posso dire è che la mia prima settimana da sola, la mia commissione e prima esecuzione settimana fx era 4100.00. Anche se questo non è probabilmente una settimana tipo, la mia seconda settimana mi ha fornito 2000.00. Il potenziale è sicuramente lì, e se state pensando di una carriera con PMA, vi consiglio di provarlo. Sono felice di segnalare che questa è stata un'esperienza positiva, lavorando con grandi persone. Anche tenere a mente, che per ogni brutta esperienza, una persona sta per dire 11-15 persone, e le persone con esperienze positive sono solo Goin ottenuto dire 1-3 persone. Non tutti sta per avere un'esperienza positiva --- non con questa azienda, e non con qualsiasi altra società, ma di tenere presente che per ogni esperienza negativa, ci sono innumerevoli esperienze positive. Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda 9 AGGIORNAMENTO EX-dipendente risponde AUTORE: ex dipendente - (Stati Uniti d' America) PRESENTATO: Venerdì, 15 febbraio 2013 pubblicato: Venerdì 15 febbraio 2013 Conseco Green Tree Financial CNO finanziario, Bankers life, Coloniale Penn. questi sono tutti della stessa azienda. . Essi reclutano giovani agenti e bruciano attraverso di loro il più velocemente vengono attraverso la porta. Guardate i rapporti di ritenzione con questo locale caldaia. Guarda il pezzo Inside Edition e mettere togeather tutti i reclami - solo in questo forum - è lo stesso più e più volte - da tutto il paese. questo è ciò che è necessario prestare attenzione. E 'politica aziendale di andare dopo ex agenti commissioni o anticipazioni - la gestione dell'agenzia va dopo gli ex agenti policys scritte. e li scrive ri che produce commissione aggiuntiva (che il cliente paga per) e quindi va dopo gli ex agenti guadagnato commissioni. So di almeno altri 12 che i banchieri ha fatto questo. Fa parte del loro funzionamento. Questa società dovrebbe essere chiuso. Sono in imbarazzo a dire che io abbia mai lavorato lì. Sono ancora nel settore. Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda AUTORE: E 'PMA USA una vera opportunità - (Stati Uniti d'America) PRESENTATO: Lunedi, 04 febbraio, 2013 pubblicato: Lunedi, febbraio 04, 2013 Dopo diversi anni in qualità di contraente indipendente per la PMA, sono stato molto soddisfatto e ho visto questo cambiamento compagnia vita delle persone posso dire che non è per tutti e hanno visto persone reclutate che mancava etica del lavoro o ha avuto troppi problemi personali di funzionare anche in qualsiasi ambiente di lavoro. Una volta che ho imparato a conoscere i prodotti e sperimentato come hanno fatto la differenza nella vita delle persone che era tutto in. Io continuo a crescere e ottenere una migliore e devo dire che la formazione e la retribuzione è stato meraviglioso. Sembra che ogni azienda nel mondo ha una denuncia, ho digitato in ogni grande azienda mi veniva in mente e tutti hanno reclami. Vorrei che la maggioranza che sono soddisfatti avrebbe lasciato i loro commenti su anche qui. Grazie PMA per un ottimo lavoro e opportunità Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda 11 UPDATE EX-dipendente risponde AUTORE : ex dipendente - (Stati Uniti d'America) inoltrata: Domenica 27 Gennaio 2013 Inviato: Domenica 27 Gennaio 2013 Come un ex dipendente con questo vestito, la presente relazione è a posto. Quello che trovo molto interessante è il fatto che tutti i rapporti su questa operazione sono la stessa gestione, povero, sfornare i clienti, sostituendo policys quando un agente lascia in modo che possano poi andare dopo gli ex agenti per avanzamenti. L'intera operazione è una truffa. Non c'è da meravigliarsi che Inside Edition Indagato tattiche di vendita di Bankers Life. insideedition. 778-dentro-edizione-indaga-vendita-tattica. Poi andare su YouTube e cercare Bankers vita e danni - e cercare la versione Inside Edition. Il video è stato pubblicato nel 2004, ma i commenti sono recenti. Questa società è stata indagata, ed è risultato essere abbastanza senza cuore verso gli anziani, così come con le pratiche inadeguate per le interviste e la formazione. Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda 12 UPDATE EX-dipendente risponde AUTORE: Michael Broderick - (Isole Vergini ( US)) inoltrata: Sabato 19 gennaio 2013 Inviato: Sabato 19 gennaio 2013 ho trascorso tre mesi con questa azienda circa due anni fa e sono ancora crudo con rabbia quando ripenso a tutto. Sono arrabbiato con me stesso per essere suckered in. Sono arrabbiato con la società per il modo in cui sono stato assunto. Credo che ho imparato una cosa o due riguardo il grande mondo cattivo così mi distacco questo al fine di salvare qualcun altro il fastidio. Sono anche questo distacco per farvi sapere che si può sentire liberi di contattare me per quanto riguarda questa materia, al fine di ascoltare la mia storia. Inoltre - se si sta combattendo una causa (e mi è stato minacciato con una sola) si prega di mettersi in contatto e io vi darà consigli - vorrei solo essere troppo felice di testimoniare. Yeppers - abbiamo finito per assumere un avvocato per me per tirarmi fuori di un pasticcio. NON TOCCARE. Non credete a Rispondre a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda AUTORE: PMA felice dipendente - (Stati Uniti d'America) Inviato: Domenica 19 febbraio 2012 Inviato: Domenica 19 febbraio 2012 Per ogni dipendente che non ha ancora hanno una buona esperienza vi posso assicurare che ci sono migliaia di altri che ha fatto. Sono sicuro di questo perché io sono uno di loro. Ho iniziato con nessuna esperienza precedente ma buona etica del lavoro e un ardente desiderio di avere successo. Questo è il miglior lavoro che abbia mai avuto e la migliore compagnia di assicurazione che io abbia mai lavorato per Ho avuto giorni buoni e giorni cattivi, come con qualsiasi lavoro di vendita, ma i bei tempi di gran lunga superato il male. Essi forniscono con i cavi in ​​sospeso e non hanno mai si tira indietro quando si muove nella società dal se non fanno denaro - nessuno fa L'unica volta che non ci sarebbe mai una tassa di nuovo è quando si è avanzata Commissione prima che la società in realtà viene pagato su di essa. Ex) Il cliente paga un mese, vieni pagato per 6 mesi. Quindi, in pratica si tratta di un prestito temporaneo avanzata e se si spendono i soldi subito la politica viene annullata verrà chiesto di rimborsare esso, non è diverso da qualsiasi altra banca o compagnia di assicurazione se si spendono i soldi prima che sia la vostra. Questo è stato l'ambiente di lavoro più favorevole che abbia mai visto e io personalmente consigliato questo lavoro a tutti i miei amici e la famiglia, molti dei quali già eseguire una cosa da aggiungere da una fonte credibile: bbb. orgnashvillebusiness-reviewsinsurance-lifewashington - National-assicurazioni-company-in-Nashville-TN-37058264 Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda AUTORE : PMAUSA Dallas, TX - (Stati Uniti d'America) inoltrata: Venerdì 24 giugno 2011 pubblicato: Venerdì 24 giugno 2011 delle prestazioni Matters Associates (PMAUSA) offre una straordinaria opportunità per chiunque abbia uno spirito imprenditoriale e una forte etica del lavoro. Vi mettiamo a disposizione il sistema di vendita, formazione, reddito, premi e riconoscimenti mentre si costruisce la propria attività come agente assicurativo imprenditore indipendente. Il nostro sistema si è dimostrato efficace per molte persone che stanno facendo più soldi di quanto mai pensato possibile, la costruzione di reddito di rinnovamento per il loro futuro, mentre aiutare gli americani attraverso gli eccezionali prodotti per la salute e la vita supplementari siamo orgogliosi di mercato per Washington National Insurance Company. Questa attività non è per tutti, forse il vostro stile di vita personale non consente di compiere, forse tu non basta quello che serve per essere un vero self-starter con quello spirito imprenditoriale. Erano dispiace per coloro che non hanno successo con noi e sinceramente vi auguriamo il meglio per il futuro. Tuttavia, ciò che assolutamente sappiamo per certo e leviamo in piedi dietro 100 è che se si combinano un forte impegno a lavorare il sistema con tutti gli strumenti e le risorse che offriamo successo è infatti Rispondere realizzabile per questo rapporto Sei un proprietario, dipendente o ex dipendente sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda 15 UPDATE EX-dipendente risponde AUTORE: A. Surrena - (Stati Uniti d'America) PRESENTATO: Giovedi, 21 mese di aprile, 2011 Posted: Giovedi , 21 aprile, 2011 ho letto il vostro rapporto e ho appena completato la mia denuncia contro questa società. Anch'io sono un agente esperto e nessuno mi ha fornito le informazioni su queste polizze annullate presunti. Voglio presentare una querela comune contro questa società. Si prega di tenere la mano nel piatto, come direbbe qualcuno, perché ho trovato molteplici storie che sono così simili è spaventoso Questa società non dovrebbe nemmeno essere permesso di essere in affari. Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda relazione amplificatore Rebuttal Rispondre a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex - employee sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o volete individuale giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere istruiti e Non lasciare che farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Nascondere i reclami negativi è solo un cerotto. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Rimuovere Report No Meglio ancora arbitrale per impostare il record straightEnlisted Marina Tariffe A differenza degli altri servizi militari statunitensi, che organizzano servicemembers secondo i ranghi. la Marina organizza la sua forza in base alle tariffe. anche se segue anche lo stesso E-1 per E-9 strutture grado di paga come gli altri servizi. L'aliquota di un marinaio arruolato può essere determinata dalla loro distintivo voto, che è una combinazione di un tasso (grado di paga) distintivo di righe o chevron, a seconda del rango, e punteggio (specialità professionale), rappresentato dal simbolo appena sopra le righe o chevron sulla manica sinistra della maggior parte delle divise. Arruolato tassi di marina sono suddivise in tre livelli: Apprendistato (E-1 a E-3), Petty Officer (E-4 attraverso E-6), e Chief Petty Officer (E-7 attraverso I-9). Apprendisti (E-1 a E-3) I gradi di paga arruolati E-1 a E-3 in marina sono comunemente indicati come apprendistato. Ogni tirocinio è designato per indicare l'idoneità per l'ingresso in vari feedback. Generali designatori apprendistato comprendono: Airman - Aviation Valutazioni E-2 - Airman Apprentice (AA) E-3 - Airman (AN) Fireman - Ingegneria Navale Valutazioni E-2 - Fireman Apprentice (FA) E-3 - Fireman (FN) Seaman - Deck e amministrative Valutazioni e-2 - Seaman Apprentice (SA) e-3 - Seaman (SN) Dentalman - Valutazioni dentali e-2 - Dentalman Apprentice (DA) e-3 - Dentalman (DN) Hospitalman - Health Care Valutazioni e-2 - Hospitalman Apprentice (HA) E-3 - Hospitalman apprendistato (HN) Navy sono i primi passi nel diventare parte integrante della Marina. Come un apprendista il vostro compito sarà quello di applicare le competenze e le conoscenze apprese nella formazione di base, iniziare l'allenamento per la tua carriera futura in Marina, e continuare a sviluppare le tue abilità followership. Dovrà essere capace di seguire tutti gli ordini e compiti ad dato dai vostri superiori. Seaman Recruit (SR) è il più basso rango arruolato nella marina americana, appena sotto Seaman Apprentice. Due gradi di paga separati esistere all'interno di questo rango mdash uno per quelli con servizio di meno di quattro mesi, con una scala retributiva superiore per quelli in servizio per più di quattro mesi, anche se non ha ancora avanzato per Seaman Apprentice. Navy Seaman recluta attualmente non assume alcuna insegne rango uniforme. Salendo in Rate: La Marina si passerà automaticamente a E-2 quando hanno completato sei mesi di tempo-a-service (TIS), supponendo che a rimanere fuori dai guai e le prestazioni rimane soddisfacente. Il titolo effettivo per un E-2 nella marina americana varia in base alla comunità alla quale il Marinaio appartiene. Coloro che nel mazzo generale e comunità amministrative sono Seamen Apprentice. Indossano strisce a marina uniformi blu (vedi immagine sotto), e blu navy (nero) strisce sulle uniformi bianche. Ospedale corpsmen sono Hospitalmen Apprentice. Sono l'unico tasso in questa comunità. Indossano strisce a blu navy uniformi, e blu navy a righe sulle uniformi bianche. Quelli della comunità di ingegneria e scafo sono chiamati Vigili del Fuoco Apprentice e usura strisce rosse su entrambi blu marina e uniformi bianche. Quelli nella comunità aeronautica sono chiamati aviatori Apprentice e usura strisce verdi su entrambi blu marina e uniformi bianche. Seabees sono chiamati Constructionmen Apprentice e indossare strisce azzurre sia blu marina e uniformi bianche. Il ruolo Seaman apprendisti e responsabilità apprendistato della Marina sono i primi passi nel diventare parte integrante della Marina. Come un apprendista il vostro compito sarà quello di applicare le competenze e le conoscenze apprese nella formazione di base, iniziare l'allenamento per la tua carriera futura in Marina, e continuare a sviluppare le tue abilità followership. Dovrà essere capace di seguire tutti gli ordini e compiti ad dato dai vostri superiori. Salendo in Rate: La Marina si passerà automaticamente a E-2 quando hanno completato sei mesi di tempo-a-service (TIS), supponendo che a rimanere fuori dai guai e le prestazioni rimane soddisfacente. Come con Apprentice Seamen (E-2), il titolo reale per un E-3 in marina dipende dal sottoinsieme della Marina a cui è stato assegnato il marinaio, uomo di mare, sommergibilista, aviatore, hospitalman, infermiere, ecc. Allo stesso modo, il colore del marchio hisher tariffa di gruppo dipende anche dalla sua sezione della Marina. Il ruolo Seamans e responsabilità Le funzioni svolte dai Seamen comprendono nave manutenzione attrezzature di manutenzione, riparazione e deposito per le funzioni le operazioni di avvistamento e timonieri in corso servono come un membro del team di controllo dei danni, di emergenza e di allarme di sicurezza che partecipano a cerimonie navali e di lavoro con personale qualificato a acquisire la formazione professionale e l'esperienza. Salendo in Rate: avanzamento Come a E-2, l'avanzamento di E-3 è praticamente automatica. Tuttavia, alcune unità potrebbero richiedere di completare determinate qualifiche professionali o esami Apprendistato prima di essere dichiarato idoneo. In aggiunta al tuo approv, è necessario disporre di 12 mesi di tempo-in-service (TIS) e nove mesi di tempo-in-rate (TIR). Sottufficiali (E-4 attraverso E-6) Promozioni per i tassi di Petty Officer di terza classe (E-4) attraverso il Chief Petty Officer (E-7) si basano su un numero limitato di posti vacanti, e sono competitivi. esami Avanzamento per E-4 a E-6 si svolgono ogni anno in marzo e settembre, e gli esami di avanzamento per E7 sono condotte ogni anno nel mese di gennaio. Per essere prese in considerazione la promozione, il marinaio avrebbe dovuto incontrare il tempo minimo nel tasso requisiti (TIR) ​​per la promozione alla prossima paygrade, il tuo comandante raccomandazione ufficiali, ei risultati nel Navywide avanzamento-in-Rate concorrenza. Il concorso si basa sul punteggio finale multipla (FMS). Navywide avanzamento-in-tasso finale massimi punteggi multipli (FMS) Navy Advancement-in-Tasso esami debbano 200 domande, alcune delle quali si basano su standard occupazionali e altri su conoscenze militare professionale (PMK). I rapporti sono occupationalPMK: 100100 per E7 11585 per E6 13565 per E5 15050 per E4 Le domande professionali sono presentati per primi, seguiti dalle domande PMK. Le domande PMK saranno identiche per tutti i candidati, attraverso voti, all'interno gradi di paga. La bibliografia per avanzamento di studio (bavaglini) sono specifici esami. Gli esami sono ora limitata a tre ore. I Marchi di prestazione (PMA) punti vostre valutazioni o marchi di prestazioni, sono estremamente importanti in quanto possono valere fino a 84 punti (36) dei vostri FMS. Per determinare il valore del punto finale dei tuoi marchi semplicemente moltiplicare il tuo marchio media (PMA) di 60, quindi sottrarre 156. (PMAx60) -156 vostro PMA Score. Esempio: 4.0 x 60 240-156 84 il servizio nel paygrade (SIPG) punti di servizio in punti paygrade sono determinati moltiplicando il SIPG da 2, quindi l'aggiunta di 15. Esempio: 7.5 x 2 1515 30 premi personali variano di valore da 1 punto per un quotLetter di Commendationquot a 10 punti per la medaglia di quotCongressional Honor. quot in media, la maggior parte dei premi hanno un valore di 2 o 3 punti ciascuno. È possibile guadagnare fino a 10 punti con premi personali. Il Superato Non avanzata (PNA) Punti La Marina vi darà credito per ogni ogni volta che si passa l'esame Navywide ma non si è avanzata. È possibile ricevere fino a 30 punti per pass non punti avanzate. Il processo di selezione finale Una volta che il sistema FMS è stata determinata, si riceverà una notifica del tuo posizionamento nella lista di avanzamento per il tuo voto, ed essere classificato in base alle proprie FMS. La marina determina il punto di taglio per il prossimo ciclo di avanzamento. La Marina sarà quindi rilasciare un messaggio mensile indicando quali candidati saranno avanzate il primo giorno del mese successivo per il ciclo di avanzamento corrente. Cicli Avanzamento e date di notifica Nota. E-456 esami sono due volte l'anno E-7 esami si tengono una volta all'anno. Petty Officer di terza classe (E-4) Ruolo e responsabilità Il sottufficiale di terza classe s Promozione al sottufficiale di terza classe (PO3) non è semplicemente un aumento di stipendio. Si tratta di un cambiamento di ruoli, da uno che è stato portato, a chi deve ora portare. Si tratta di una assunzione di maggiore responsabilità, l'autorità e la responsabilità. Come un sottufficiale non sarà solo essere responsabile per i vostri subordinati, sarà anche responsabile per i vostri subordinati. Questo significa che sarete responsabili per i vostri subordinati: Benessere prestazioni di lavoro Morale sviluppo professionale Istruzione e formazione mantenimento di standard di comportamento Quando si diventa un sottufficiale della marina americana, le aspettative del vostro prestazioni saranno superiori youve sperimentato prima. Salendo in Rate: A differenza di avanzamento a E-2 e E-3, l'avanzamento al sottufficiale si basa su entrambe le vostre esigenze di ammissibilità di base e un concorso Navywide. L'idoneità di base per l'avanzamento a PO3 si basa sui seguenti fattori, così come le prestazioni nella Navywide Advancement-in-Rate Concorso: La tua segnalazione cos 2 anni di tempo-a-service (TIS) sei mesi di tempo-a-rate ( TIR) Completamento del tuo voto Qualificazioni particolari e Corsi non residenti Petty Officer seconda Classe (e-5) Promozione di Petty Officer seconda Classe (PO2) non è semplicemente un aumento di stipendio. Significa maggiori aspettative in entrambe competenza e supremazia capacità tecniche. Come un 2 ° classe sottufficiale proprio livello di autorità non cambierà, ma si dovranno gestire più risorse e gruppi di lavoro più grandi o guardare sezioni. Inoltre come sottufficiale sarà responsabile e ai suoi subordinati. Questo significa che sarete responsabili per i vostri subordinati: Benessere prestazioni di lavoro Morale sviluppo professionale Istruzione e formazione mantenimento di standard di comportamento in movimento fino a Tasso: Avanzamento al sottufficiale si basa su entrambe le vostre esigenze di ammissibilità di base e un concorso Navywide. L'idoneità di base per l'avanzamento a PO2 si basa sulle seguenti: La tua segnalazione obiettori 3 anni di tempo-a-service (TIS) 12 mesi di tempo-a-rate (TIR) ​​Completamento del tuo voto competenze particolari e Corsi non residenti Sottufficiale prima classe ( E-6) Petty Officer First Class (PO1) è comunemente indicato come il punto in cui la quotrubber incontra il roadquot segna il passaggio da junior a senior sottufficiale. La vostra promozione in 1 ° classe significa anche aumentato le aspettative di entrambe le tecniche competenza e supremazia capacità, e un tempo per voi per preparare per il prossimo grande passo nella tua carriera, Chief Petty Officer. As un 1 ° classe Petty Officer, si può essere tenuti a un passo avanti e prendere in carico, di gestire un numero molto maggiore di risorse comprese le apparecchiature costose tecniche, di personale riparazione negozio, e ampie sezioni di servizio. Inoltre, come sottufficiale, sarà responsabile sia per e per i vostri subordinati. This means that you will be responsible for your subordinates: Well-being Work performance Professional development Morale Education and training Maintaining standards of behavior Moving up the Ranks: Your basic eligibility for advancement to PO1 is based on the following requirements and a Navywide competition: Your COs recommendation 7 years time-in-service (TIS) 36 Months time-in-rate (TIR) Completion of your Rating Particular Qualifications and Nonresident Courses Completion of the Navy Leadership Training Continuum (LTC) Chief Petty Officers (E-7 through E-9) The following excerpt from the Navy Chief Petty Officers Creed best captures what it means to advance to Chief Petty Officer (CPO) in the U. S. Navy. quotIn the United States Navy -- and only in the United States Navy -- the rank of E7 carries with it unique responsibilities and privileges you are now bound to observe and expected to fulfill. Your entire way of life is now changed. More will be expected of you more will be demanded of you. Not because you are a E7 but because you are now a Chief Petty Officer. You have not merely been promoted one pay grade, you have joined an exclusive fellowship and, as in all fellowships, you have a special responsibility to your comrades, even as they have a special responsibility to you. This is why we in the United States Navy may maintain with pride our feelings of accomplishment once we have attained the position of Chief Petty Officer. quot The Master Chief of The Navy (MCPON) states that Chief Petty Officers are responsible for, have the authority to accomplish and are held accountable for leading Sailors and applying their skills to tasks that enable mission accomplishment for the U. S. Navy developing enlisted and junior officer Sailors communicating the core values, standards and information of our Navy that empower Sailors to be successful in all they attempt and supporting with loyalty the endeavors of the chain of command they serve and their fellow Chief Petty Officers with whom they serve Moving up in Rate: Unlike advancement to E-4 through E-6, the Chief Petty Officer advancement process is based on three factors: your basic eligibility requirements, Navywide Final Multiple Score (FMS) and the Chief Petty Officer Promotions Board. Your basic eligibility for advancement to CPO is based on the following: Your COs recommendation 11 years time-in-service (TIS) 36 Months time-in-rate (TIR) Completion of your Rating Particular Qualifications and Nonresident Courses Completion of the Navy Leadership Training Continuum (LTC) Chief Indoctrination Course Once you have met the Basic Eligibility requirements for advancement, you will be eligible to participate in the Navywide Advancement-in-Rate Competition . Senior Chief Petty Officer (E-8) Senior Chief Petty Officers (SCPO) are the senior technical supervisors within a rating or an occupational field. SCPOs have the primary responsibility for supervising and training enlisted personnel oriented to system and subsystem maintenance, repair, and operation, rather than individual unit work. Based on wide-ranging experience and specialized training, SCPOs provide the command with a higher level of technical and managerial expertise than is expected at the Chief Petty Officer level. Moving up in Rate: Unlike advancement to Chief Petty Officer, the Senior Chief advancement process is based solely on the basic eligibility requirements and the Senior Chief Petty Officer Selection Board. Your basic eligibility for advancement to SCPO is based on the following: Your COs recommendation 16 years time-in-service (TIS) 36 Months time-in-rate (TIR) Completion of the Navy CPO Leadership Training Continuum (LTC) The Senior Chief Petty Officer Selection Board If you have met the basic eligibility requirements and are recommended, you will be sent to the Senior Chief Petty Officer Selection Board. The Selection Board is charged with considering all eligible candidates for advancement to SCPO. The Senior Chief Selection Board makes its determination based on the following factors: Professional Performance at Sea Education Evaluations Physical Standards SCPO Advancement Cycles and Notification Dates Master Chief Petty Officer (E-9) Master Chief Petty Officers are the senior enlisted petty officers in the Unites States Navy. As such, MCPOs are vested with special command trust and confidence, extending to administrative and managerial functions involving enlisted personnel. Based upon your experience, proven performance, and technical knowledge necessary for advancement to the grade of MCPO, you will hold a senior enlisted position within your command. You will help to form and execute policy within your occupational field or across the full Navy spectrum. If you are selected to hold the position of Command Master Chief, you will serve as the senior enlisted adviser in setting command policies about the morale, use, and training of all enlisted personnel. As such, you will have direct access to the commanding officer. Additionally, as the command master chief you will be responsible for carrying out established command policy in specific areas as directed by the commanding officer and the executive officer. As the command master chief you will take precedence over all enlisted members within your command. Moving up in Rate: Unlike advancement to Chief Petty Officer, the Master Chief advancement process is based solely on the basic eligibility requirements and the Master Chief Petty Officer Selection Board. Your basic eligibility for advancement to MCPO is based on the following: If you have met the basic eligibility requirements and are recommended, you will be sent to the Master Chief Petty Officer Selection Board. The Selection Board is charged with considering all eligible candidates for advancement to MCPO. Master Chief Petty Officer of the Navy The Master Chief Petty Officer of the Navy (MCPON) is the most senior enlisted member of the U. S. Navy, equivalent to the Sergeant Major of the Army, Chief Master Sergeant of the Air Force, Sergeant Major of the Marine Corps, Master Chief Petty Officer of the Coast Guard, and Senior Enlisted Advisor to the Chairman of the Joint Chiefs of Staff. He is appointed by the Chief of Naval Operations to serve as a spokesman to address the issues of enlisted personnel to the highest positions in the Navy. As such, he is the senior enlisted advisor to the Chief of Naval Operations as well as the Chief of Naval Personnel. The duties of this position vary depending on the CNO, and the personnel code is N00A as the senior enlisted advisor to Chief of Naval Operations and PERS-00D in a special advisory capacity to Chief of Naval PersonnelDeputy Chief of Naval Operations (Manpower, Personnel and Training). Military News App by MilitaryPassy-Muir Trach Ventilator and Speaking Valves Passy Muir Speaking Valves (PMVs) have a patented closed position No Leak design that restores a closed respiratory system. They are the only product that the FDA approves for all of the following uses: Communication Facilitates Secretion Management Improves Swallowing Expedites Weaning and Decannulation May Reduce Aspiration Restores Positive Airway Pressure Ventilator Application Facilitates Infection Control Improves Olfaction Interchangeability Between Tracheostomy and Ventilator Use Improves Oxygenation Passy-Muir is a true, industry innovator. The No Leak design re-establishes a closed respiratory system and restores subglottic pressure, which improves swallowing and may reduce aspiration. Theses are the only products with built-in speaking valves that can be used interchangeably on or off the ventilator for pediatrics and adults. The Trach Valves offer ventilator dependent patients the opportunity to speak uninterrupted without having to wait for the ventilator to cycle, and without being limited to a few words at a time due to loss of air through the tracheostomy tube as experienced by patients using leak speech. How to Select the Correct Trach Ventilator Home Patients or Ambulatory Patients: Use either the PMV2000 (Clear) or the PMV2001 (Purple colored) . The clearness of the PMV2000 is desirable for patients who would like their valve to be less noticeable and to maintain a lower profile. The PMV2000 and PMV2001 can also be used in conjunction with the PMA2000 Oxygen Adapter to deliver low-flow oxygen to the patient. Hospital Patients: Use the PMV2001 (Purple colored) for patients who are in a hospital setting. Disposable Ventilator Tubing: PMV007 (Aqua colored) is specifically designed to fit inline with disposable ventilator tubing. Metal Tracheostomy Tubes: Metal trach tubes with a 15mm inner cannula can be used with the PMV2000 (Clear) . WHITE Tracheostomy Ventilator Speaking Valve PMV005 This is the original Passy Muir Value (PMV). While it is more commonly used by non-ventilator dependent persons, it can also be used in-line with mechanical ventilators in conjunction with non-disposable, flexible rubber tubing. Product ID Number: PMV005. Color: White. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 23mm. Application: Speaking. User: Adult. Disposable. HCPCS Code: L8501. UNSPSC Code: 42272214. AQUA Tracheostomy Ventilator Speaking Valve PMV007 This valvie is designed to fit inside adult disposable ventilator tubing. The bright color makes it easier to see while in the ventilator tubing. Use of an adapter may be needed to adapt the PMV to pediatric or various closed suctioning systems. The PMV007 can also be used off the ventilator. Product ID Number: PMV007 Color: Aqua. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 22mm. Material: Plastic. Application: Disposable Trach. User: Adult. Disposable. HCPCS Code: L8501. UNSPSC Code: 42272214. CLEAR LOW PROFILE Tracheostomy Ventilator Speaking Valve PMV2000 Lightweight and opens with even less resistance than its counterpart. Its clear design and lower profile offers less visibility for the more ambulatory patient, although it can also be used in-line with mechanical ventilators in conjunction with non-disposable, flexible rubber tubing. Product ID Number: PMV2000. Color: Clear. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 23mm. Material: Plastic. Type: Low Profile. User: Adult. Disposable. HCPCS Code: L8501. UNSPSC Code: 42272214. CLEAR NO LEAK LOW PROFILE Tracheostomy Swallowing and Speaking Valve PMV2020 It is simular to the PMV2000 speaking value except for its smaller profile. It is clear in color but is more lightweight and offers a closed position no leak valve that attaches to the Premier Medical or Pilling Weck brand metal Jackson Improved sizes 4 through 6 or equivalent trach tubes. It is used for both short-term and long-term tracheostomized patients that are non-ventilator dependent. The PMV2020 serves adults, pediatric and neonatal trach patients. Product ID Number: PMV2020. Color: Clear. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 23mm. Material: Plastic. Type: Low Profile. User: Adult, Pediatric, Neonatal. Disposable. HCPCS Code: L8501. UNSPSC Code: 42272214. CLEAR ADAPTER for use with the PMV2020 The adapter is used with the PMV2020 to attach to the Premier Medical or Pilling Weck brand metal Jackson Improved tracheostomy tubes (sizes 4 - 6 or equivalent).The PMV2020S Adapter serves adults, pediatric and neonatal trach patients. Product ID Number: PMA2020S. Color: Clear. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 23mm. Material: Plastic. Type: Adapter. Application: Attachment Adapter. User: Adult, Pediatric, Neonatal. Disposable. HCPCS Code: E1399. PURPLE LOW PROFILE The valve is identical to the PMV2000 except for its color. It is bright purple to facilitate staff awareness and monitoring of patients. It can be used in-line with mechanical ventilation in conjunction with non-disposable, flexible rubber tubing. Product ID Number: PMV2001. Color: Purple. Inside Diameter: 15mm. Outside Diameter: 23mm. Material: Plastic. Type: Low Profile. User: Adult. Disposable. HCPCS Code: L8501. UNSPSC Code: 42272214. Oxygen Adapter Accessory PMA2000 Oxygen Adapter is small, lightweight, clear in color and easily snaps onto the PMV2000 (Clear) or PMV2001 (Purple) valves. The PMA2000 allows for easy delivery of supplemental low flow oxygen ( The closed position no leak design of the Passy-Muir Tracheostomy Ventilator Swallowing and Speaking Valve was invented by David Muir. David had muscular dystrophy and developed the valve as a method for speaking while receiving mechanical ventilation. Soon after its introduction, patients began to discover the positive effects on secretion management and swallowing. Since 1985, there has been a body of independent research published that describes the numerous clinical benefits of the Passy-Muir Valves. To better understand the function and clinical benefits of the Passy-Muir Valve, it is important to first look closely at normal respiration and swallow and the impact of a tracheotomy tube on the functions of the aero digestive tract. In a normal airway, without a tracheotomy tube, inhalation and exhalation occur through the mouth and nose. Airflow moving through the airway enables smell and taste, normal sensation and of course, speech by allowing the air to pass through the vocal folds. During a normal swallow, the larynx elevates and moves forward and acts as a mechanical lever. This action causes the epiglottis to flap over the trachea, protect the airway and direct food or liquid into the esophagus. For a normal swallow, the vocal folds close and breathing temporarily stops. Positive pressure is generated below the vocal folds. Because the swallow is both mechanical and pressure-driven, food and liquid are propelled into the esophagus and at the same time, kept out of the larynx and trachea for a safe and effective swallow. Clinical Benefits of the Passy Muir Valve Video (2:32 minutes) Product Design Video (2:33 minutes) Cuff Deflation and Placement Video (0:32 minutes) In order to restore normal functioning of the aerodigestive tract, it is imperative that airflow is restored to the upper airway. This is most effectively accomplished by first completely deflating the tracheostomy tube cuff and then by placing a Passy-Muir Swallowing Speaking Valve on the tracheostomy tube. The use of a Passy-Muir Valve allows air to be inhaled through the valve and tracheostomy tube and then exhaled through the upper airway once the valve closes. Product Information and Source References Additional Information You delivered in time Just when we badly need a replacement for my dads trach valves, that was the time that the other company website (where we usually order) was down. So we searched and checked for other website and found you. We ordered it, and was advised of the expected delivery date. I agreed. Then to my amazement, the package arrived a day earlier than your promised date . Your Satisfaction is Our Goal Huge Selection - Always Low Prices - Fast Shipping - Best Customer Service Sign Up for Exclusive Discounts copy 2015 Vitality Medical. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment