strategia organizzativa Un'espressione di come un'organizzazione ha bisogno di evolversi nel tempo per raggiungere i suoi obiettivi con una valutazione dettagliata di ciò che deve essere fatto. Lo sviluppo di una strategia organizzativa per un business coinvolge prima confrontando il suo stato attuale allo stato mirato a definire le differenze, e quindi affermando ciò che è richiesto per le modifiche desiderate a prendere posto. La nostra strategia organizzativa era a posto e sapevo che sarebbe stato un ottimo modo per andare su di apprendimento e di essere redditizia. Si dovrebbe cercare di elaborare la migliore strategia organizzativa che è possibile in modo che si sta lavorando in modo ottimale. La nostra strategia organizzativa per ripulire la luna è semplice, ci sono troppe buche (crateri) che dobbiamo riempire i crateri uno miglio alla volta, poi dopo 50 anni di crateri di riempimento, possiamo finalmente vedere una nuova luna pulito e senza macchia. Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. How per sviluppare una strategia di formazione organizzativa in 2 fasi Scritto da Jason Silberman il 7 giugno 2015 15 Giugno 2015 Posted in Uncategorized Al fine di sviluppare una strategia efficace di formazione organizzativa, it8217s importante seguire un processo che aiuterà ad identificare i requisiti fondamentali della propria organizzazione in termini di formazione e qualificazione del personale. Questo processo può tipicamente essere suddiviso in due fasi. La prima fase prevede la creazione di un piano di formazione efficace, mentre la seconda fase riguarda l'esecuzione strategica completa. Anche se questo può sembrare relativamente semplice, entrambe le fasi in realtà coinvolgono un sacco di lavoro e di analisi. Per quanto riguarda la prima fase, in via di sviluppo di un piano di formazione efficace per la vostra strategia di sviluppo globale richiederà la vostra azienda a guardare le sue esigenze, gli obiettivi e le risorse disponibili. Per quanto riguarda l'attuazione, questa fase sarà necessario un costante monitoraggio, revisioni e verifiche. Quindi, se si desidera creare una strategia di formazione organizzativa efficace per la vostra azienda allora here8217s ciò che è necessario fare. Lo sviluppo di un piano di formazione organizzativa La prima fase di sviluppo di una strategia di formazione organizzativa è il programma di addestramento dei dipendenti in sé. Questo piano sarà effettivamente coprire tutte le esigenze teoriche della propria organizzazione per quanto riguarda lo sviluppo del personale. Inoltre, sarà anche coprire gli obiettivi della vostra formazione strategy8217s così come i loro effetti sul tuo personnel8217s competenze. Qui è una ripartizione di tutti i vari aspetti dello sviluppo di un piano di formazione del personale efficace. Identificare i bisogni di formazione del personale critici è il primo passo nello sviluppo di un piano di formazione. Questo processo di solito comporta l'analisi delle tendenze tecnologiche, ricerche di mercato, analisi di strategia competitiva e qualsiasi altra cosa che comporta l'identificazione ciò che la vostra azienda ha bisogno in termini di formazione del personale. Un paio di esempi di questo processo sono interviste e focus group. Intervistando potenziali allievi e del personale, la vostra azienda sarà in grado di identificare potenziali tirocinanti tra il personale. D'altra parte, si concentrano gruppi avrà il compito di analizzare quelle aree della propria organizzazione che necessitano di personale che hanno una serie di competenze migliori o qualifiche supplementari. Stabilire la vostra formazione organizzativa divari di sviluppo Strategy8217s Un divario di sviluppo è la tua formazione plan8217s lasso di tempo. It8217s il piano che otterrà i vostri allievi organization8217s dal punto A al punto B, insieme con la quantità di tempo necessario per farlo. Attraverso la creazione di un divario di sviluppo, la vostra azienda sarà in grado di creare un quadro fattibile per la vostra strategia di formazione, rendendo così l'intero processo più facile da gestire. Impostazione di formazione Obiettivi Obiettivi formativi organizzativi sono fondamentalmente gli obiettivi formativi della vostra strategia di formazione. Per esempio, che tipo di competenze e qualifiche Vuoi che il tuo allievi di avere, o quanti personale la vostra organizzazione bisogno di formare ogni anno, al fine di raggiungere i suoi obiettivi formativi strategici Affrontando questo tipo di domande, l'organizzazione sarà in grado di mantenere un buon piano di formazione. Creazione di un piano d'azione che addestra il vostro piano d'azione di formazione organization8217s è fondamentalmente la vostra strategia di implementazione. Si tratta di fare in modo che la strategia di formazione ha accesso ai fondi necessari oltre a rendere i preparativi necessari per acquisire le risorse necessarie, istruttori e locali per l'attuazione del processo di formazione vera e propria. Prendere atto che un piano di formazione non è lo stesso del vostro strategia di formazione globale organization8217s. Anche se sono interconnessi, it8217s meglio pensare del primo come componenti teoriche di quest'ultima. Attuazione La seconda parte dello sviluppo di una strategia di formazione organizzativa è l'attuazione, e questo processo coinvolgerà tutto il lavoro critica necessaria per fare in modo che la strategia globale di formazione viene messa in pratica. Come il piano di formazione, implementazione della strategia di formazione organization8217s può anche comportare diverse fasi e processi. Questi di solito includono: Monitoraggio della formazione dei tirocinanti e del personale Questo processo è tipicamente effettuata da personale formazione e ufficiali, e it8217s obiettivo è quello di fare in modo che la strategia di formazione è raggiungere quegli obiettivi che si intende raggiungere. In misura minore, si cerca anche di misurare la capacità di risposta dei partecipanti alla loro formazione. Training Evaluation Questa parte del processo di implementazione comprende la valutazione e verifica l'efficacia della strategia di formazione nel suo complesso. Le valutazioni sono pensati anche per misurare i risultati aggregati della formazione, ed i loro effetti complessivi sull'organizzazione. Queste informazioni saranno poi utilizzate per analizzare l'efficacia della strategia di formazione stessa, al fine di migliorare, ove possibile. Fare modifiche del piano di formazione Nel caso in cui la strategia di formazione organizzativa non sta incontrando alcuni dei suoi obiettivi, o se alcuni di questi obiettivi sono diventati obsoleti o ridondante nel corso di implementazione, poi un paio di revisioni al piano di formazione sarà necessario al fine di garantire il continuo successo della strategia di formazione. Conclusione Sviluppo organizzativo richiede una buona strategia di formazione. Questa strategia di formazione può assumere tutti i tipi di caratteristiche, ma in ultima analisi, deve soddisfare le esigenze di sviluppo dell'organizzazione, come ad esempio una maggiore competenza in aree critiche, esperienza di lavoro diretta di nuovo personale o semplicemente uno staff tutto tondo ben addestrato. Quindi, in sviluppo di una strategia di formazione organizzativa, it8217s importante prestare attenzione al quadro più ampio e ad attuare le pratiche necessarie per soddisfare a lungo termine goals. How strategico per identificare le vostre necessità di formazione organizzative Pubblicato da Jason Silberman il 12 novembre, 2014 2 Agosto 2015 Pubblicato nella formazione dei dipendenti Quando ti ritrovi a pensare alle esigenze di allenamento organizzative company8217s, it8217s importante ricordare che diverse organizzazioni richiedono personale dotato diversi set di capacità e competenze. Specialisti ed esperti che sono disperatamente necessari in una organizzazione non può essere particolarmente importante in un altro. Questo è il motivo per cui le organizzazioni devono sempre prendere in considerazione le competenze del proprio personale e se non, le loro competenze sono rilevanti per le esigenze company8217s lungo termine. Quindi, se voi e la vostra azienda sta avendo alcuni problemi con la formazione organizzativa poi qui ci sono alcune cose che aiuteranno mettere le cose in prospettiva. Come identificare le vostre esigenze di formazione organizzative Considerate la vostra Organization8217s obiettivi a lungo termine Prima di tutto, è necessario pensare ai tuoi company8217s obiettivi a lungo termine, in contrapposizione alle sue esigenze di breve termine. formazione organizzativa è in definitiva un investimento a lungo termine. Investire tempo e risorse in programmi di sviluppo dei dipendenti che producono risultati limitati, a breve termine non è solo un cattivo investimento, it8217s anche perdita di tempo. Abilità devono sempre avere redditività a lungo termine, e hanno bisogno di fornire notevoli ritorno sugli investimenti per diventare buoni investimenti. Che cosa questo significa in pratica è che la formazione che fornite per il vostro personale deve rimanere utile dieci o anche quindici anni lungo la strada, in caso contrario la formazione che essi ricevono avrà valore limitato. Ad esempio, se si sa con certezza che un particolare software o apparecchiature diventeranno obsolete in meno di due anni, allora ne consegue che quelle abilità che sono associati esclusivamente con quelle apparecchiature diventeranno obsolete pure. Pertanto, qualsiasi programma di allenamento che si concentra su questi strumenti e le attrezzature sempre più obsoleti non sono buoni investimenti e dovrebbe essere evitato se possibile. Che tipo di tecnologie, sistemi e procedure La vostra azienda usano frequentemente Un altro modo per determinare la formazione organizzativa ha bisogno è quello di guardare semplicemente i tipi di strumenti, sistemi e procedure che l'azienda utilizza regolarmente. Ad esempio, se l'organizzazione possiede un gran numero di apparecchiature industriali pesanti quindi i programmi di miglioramento della sicurezza sarà un buon investimento per la vostra azienda. Allo stesso modo, se l'organizzazione è una società di marketing quindi i programmi di formazione per i dipendenti dovrebbero concentrarsi sulle ultime tecniche e soluzioni di marketing. Pertanto, nello stabilire i programmi di formazione per i dipendenti organizzativi e del personale, it8217s sempre importante considerare tali servizi, strumenti e strategie che possono essere considerati fondamentali per il successo e la sopravvivenza della vostra organizzazione nel suo complesso. Se non si riesce a prendere in considerazione questi fattori, allora il successo della vostra strategia di formazione organizzativa sarà notevolmente compromessa. Determinare Chi sono i tuoi formazione organizzativa Nucleo del personale dovrebbe essere dato solo al personale di base, e ciò che intendiamo per il personale di base sono quei dipendenti che sono più importanti per il successo della vostra azienda. Per dirla chiaramente, il vostro personale di nucleo organization8217s sono quei dipendenti che non sono sacrificabili. Sono il tipo di personale che l'azienda ha bisogno di mantenere su una base a lungo termine, che è il motivo per cui è necessario investire nella loro formazione ed esperienza. Al contrario, il personale non essenziali sono il tipo di personale che non sono critici per le operazioni organization8217s, e sono quindi sacrificabili. Ora, it8217s importante ricordare che queste due categorie non si escludono a vicenda. Alcuni personale fisso può diventare sacrificabili corso di un periodo di tempo sufficiente, mentre alcuni dipendenti non essenziali hanno il potenziale di diventare personale fisso se dato la giusta quantità di formazione. Tuttavia, il punto da ricordare è che si can8217t sempre allena tutti i tuoi personale, e, a volte, it8217s meglio concentrare le risorse su quei personale che si pensa siano più prezioso per i vostri interessi organization8217s. In questo modo, si sarà in grado di ottimizzare il vostro strategia di formazione senza aumentare relativi costi e rischi. Quali sono le possibili aree di sviluppo all'interno dell'organizzazione Nel trattare con la formazione organizzativa, it8217s importante prendere in considerazione le possibili aree di sviluppo all'interno della vostra azienda. Queste aree potrebbero essere amministrazione, tecnologia, marketing o anche il servizio clienti. In ogni caso, se si pensa queste aree devono essere aggiornati poi there8217s una buona probabilità che hanno bisogno di miglioramento, e uno dei migliori modi per migliorare una componente critica di una organizzazione è addestrando il personale interessato. Ad esempio, se vi aspettate il vostro reparto di controllo qualità per subire alcuni aggiornamenti nei prossimi due anni, allora si avrà bisogno di formare personale competente prima del tempo. Il punto qui è che come organizzazione cresce, il suo personale dovranno acquisire e padroneggiare nuove abilità e Competenza in modo da adattarsi ai loro nuovi compiti. Pertanto, se siete preoccupati per la vostra formazione organizzativa company8217s bisogno allora si dovrebbe osservare la direzione dei vostri company8217s crescita a lungo termine. In sostanza, se si sa che cosa la vostra organizzazione sarà come 5 anni da oggi, sarà anche sapere che tipo di dipendenti e il personale avrà bisogno. Identificare i problemi con il tuo attuale strategia di sviluppo dei dipendenti A volte, la formazione organizzativa non è solo la creazione del personale efficaci programmi di sviluppo e di formazione. In alcuni casi, it8217s anche di identificare i problemi nella vostra strategia di sviluppo dei dipendenti organization8217s. Ad esempio, alcune strategie di formazione hanno contenuto molto rigide, vale a dire che non sono molto sensibili ai cambiamenti eventi, necessità e le dinamiche organizzative. A causa di questa mancanza di flessibilità, tutti i programmi di formazione che gli iniziati società sarà efficace inefficiente. Quindi, se si vuole servire le vostre esigenze di formazione organizzative allora si avrà bisogno di identificare i difetti nelle strategie di formazione dei dipendenti company8217s. Affrontare questi difetti prima del tempo permetterà alle aziende di affrontare più facilmente le esigenze di formazione del vostro personale, e rendere lo sviluppo dei dipendenti obiettivi processo più efficiente sul lungo periodo. Le organizzazioni che investono molto nella formazione e sviluppo del personale hanno bisogno di tenere a mente che i loro interessi sono meglio serviti se ritengono le esigenze a lungo termine della loro azienda. Come l'organizzazione comprende queste esigenze contribuiranno a definire gli obiettivi, le strategie e gli strumenti che verranno utilizzati nella formazione delle competenze e delle qualifiche del suo personale. Così ricordare che questi sono i tipi di problemi che si deve sempre tenere a mente quando si tratta con le vostre esigenze di formazione organizzative company8217s. Ulteriori e relater materiale di lettura sono disponibili sulla pagina del modello piano di sviluppo dei dipendenti.
No comments:
Post a Comment