Dopo molte discussioni, siamo spiacenti di annunciare la difficile decisione di interrompere lo sviluppo di Cardfight. In linea. La nostra squadra ha grandi speranze per il rilascio di Cardfight. Online e ha voluto ampliare la portata del nostro gioco di carte collezionabili esistente, Cardfight. Vanguard, fornendo ai giocatori nuovi e veterani con una piattaforma diversa per godersi il gioco. Tuttavia, il progetto è stato afflitto da molteplici difficoltà, da qui, la decisione di annullare la definitiva Cardfight. In linea. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine per tutto il supporto e l'interesse ricevuti attraverso Cardfight. In linea e spero si continuerà il vostro sostegno, come ci concentriamo i nostri sforzi sul futuro Cardfight. progetti all'avanguardia. Maggiori dettagli riguardanti il trattamento dei Cardfight. codici promozionali online ricevuti attraverso varie strade saranno annunciati nei prossimi mesi sul sito ufficiale e canali di social media. Si prega di contattarci via email a supportcardfight-online si dovrebbe avere tutto quello che desidera chiedere o chiarire, e faremo del nostro meglio per aiutarvi. copia copyright bushiroad Tutti i diritti Reserved. What è Cardfight. Cardfight online. Online è un gioco online basato fuori del popolare gioco di carte collezionabili, Cardfight. Avanguardia. Inizia a giocare gratis adesso e ricevi un mazzo di prova gratuito Don8217t sa come giocare il nostro in-game tutorial vi guiderà attraverso le regole del gioco. Sfida contro altri giocatori sfida con altri giocatori in qualsiasi momento, in tutto il mondo. Guardare fuori per tornei speciali limitate solo alle Cardfight. In linea. Che cosa è Cardfight. Vanguard Cardfight. Vanguard è un gioco di carte collezionabili fisico che si gioca in oltre 50 paesi in tutto il mondo ed è disponibile in inglese, giapponese e tailandese. In questo gioco, combattete il vostro avversario con l'aiuto delle vostre unità, su un pianeta molto simile alla Terra chiamato Cray. It8217s a voi, come l'avanguardia, per condurre le unità alla vittoria. Vuoi saperne di più sul anime simulcast su: Domenica 09:30 CEST Sabato 18:30 PDT Gli episodi potrebbe non essere disponibile in alcuni paesi a causa di restrizioni regionali. Simulcast su: sabato 18:00 PST 19:00 PDT Gli episodi potrebbe non essere disponibile in alcuni paesi a causa di restrizioni regionali. Aggiornare ogni Domenica Gli episodi potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi a causa di restrizioni regionali. Ogni Domenica alle ore 10.30 Guarda gli episodi di Cardfight. Vanguard G su NTV7 canale in Malesia Ogni Sabato alle 9:30 amThis non ufficiale Database Cardfight Vanguard permette ai giocatori di Cardfight Vanguard Gioco di Carte Collezionabili (GCC) per accedere ai dettagli di tutte le carte inglesi ufficialmente rilasciato a disposizione, oltre a versioni in inglese di molte carte giapponesi che hanno non è stato pubblicato in inglese. Cardfight Vanguard database è completamente gratuito. Vorremmo ringraziare tutti coloro di voi che hanno sostenuto questa applicazione. È a causa di voi che questa applicazione rimane libero. CREDITS Opere di permesso di Tyron91 tyron91.deviantart AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI DI ANZIANI versioni di Android A causa dei cambiamenti al di fuori del nostro controllo, versione 3.16 sarà l'ultima versione a supportare le versioni di Android di sotto 2.3 (Gingerbread). CARATTERISTICHE - layout semplice unico schermo - potenti filtri di facile utilizzo dal pulsante Menu o il pulsante schermo da 3 punti - immagini di carte di dimensioni standard (richiede l'accesso a Internet) da cliccando miniature Pinch zoom e panning supportato. - Testo della carta, set e rarità da selezionando la voce in elenco nuove caratteristiche della versione 3 - Personal Favorites liste di carte creare la vostra lista di carte preferite consente di organizzare le carte che vuoi a costruire liste con le carte migliori per ogni clan, o per le schede che si desidera scambiare o qualsiasi altra cosa che ti piace - costruire ponti costruire la vostra ponti sul dispositivo simile alle liste, ma con una quantità per ogni carta (ci sarà l'aggiunta statistiche a sdraio, prova disegna ecc in una versione futura) degli utenti, cliccate notare che i filtri non possono più essere raggiunti da un 39Press e Hold39, in quanto questo è ora utilizzato per visualizzare le opzioni di carte. Se il dispositivo non dispone di un pulsante di menu, utilizzare il pulsante di schermo da 3 punti per accedere ai filtri. Per quanto riguarda la lettera 3939 (se il dispositivo can39t visualizzare questo personaggio, è il 39R39 inverso) questo personaggio non può essere digitato su una tastiera Android standard. Se si desidera utilizzare questo charcater in una ricerca, quindi digitare invece 39R39. Così la ricerca di 39Reverse39 troverà tutti 39everse39 SET GIAPPONESI Ora stiamo compresi gli apparecchi giapponesi che non sono ancora stati rilasciati in inglese. set giapponesi vengono visualizzati sullo schermo Filtri come termina con (JP). Si prega di notare che includerà solo questi set fino al rilascio della versione inglese. A quel punto, il set giapponese sarà sostituito dalla versione inglese. Se una versione inglese di una carta giapponese è stato rilasciato in un set precedente, verrà visualizzato in genere la versione inglese. Versioni in lingua inglese di carte GIAPPONESI Si prega di notare che non ci sono traduzioni ufficiali in inglese di carte giapponesi fino a quando la scheda è in realtà rilasciato in inglese. Le traduzioni che usiamo sono uno sforzo della comunità, e sono molto apprezzati. La traduzione dal giapponese all'inglese dare molti risultati possibili. Ciò è particolarmente vero per il nome della scheda. Quando la versione inglese è finalmente rilasciato, abbiamo quindi passare al nome ufficiale della carta. Si può vedere Inglese ufficialmente rilasciato imposta qui CF-vanguardencardlist Il piano di rilascio per le carte di inglese può essere visto qui CF-vanguardenproducts Qui a stefsquared stimiamo il vostro parere. Se avete idee per migliorare questo programma, si prega di mettersi in contatto. Cardfight Cardfight Vanguard Gioco di Carte Collezionabili (GCC),,,. Cardfight. ,. -,. Tyron91 tyron91.deviantart ANDROID, 3.16, Android 2.3 (Gingerbread). - - 3- - () Pinch. -, 3 -,,, -, (, ..),,, quot quot,. , 3,. quotquot (, 39R39) Android. charcater, 39 R39. 39 quot quot Everse quot,. , (JP). ,,. ,. ,,,. ,,,. ,,,. . . ,,. , CF-CF-vanguardencardlist vanguardenproducts, stefsquared. -,,. Lotta standard Regole regole principali su come giocare Cardfight. Vanguard. WinningLosing Condizioni Deal 6 danni al tuo avversario all'avanguardia. Quando un giocatore ha 6 o più carte nella sua zona di avaria dopo aver risolto tutti gli effetti, quel giocatore perde. Quando un giocatore non ha carte nel mazzo in qualsiasi punto del gioco, lui o lei perde immediatamente. Quando un giocatore non ha avanguardia, quel giocatore scegliere una carta dalla sua anima, e guidarla come stand. Tuttavia, se il giocatore ha all'avanguardia e non ha carte nell'anima allo stesso tempo, lui o lei perde. Un giocatore può anche vincere la partita con la capacità di una carta, come ad esempio Star-Vader, Omega Glendios. Se entrambi i giocatori achive una di queste condizioni, allo stesso tempo, il gioco termina in parità. Deck regole di costruzione Come regola globale: capacità continuo per quanto riguarda la costruzione del mazzo del ponte principale o un ponte G, vengono applicate come un effetto di sostituzione che cambia le seguenti regole. Si può avere solo un massimo di quattro carte con lo stesso nome della carta stampata tra il ponte principale e il ponte G ciascuno (anche se una carta ha un esempio alternativo). Deve avere esattamente 50 carte (tra cui la prima avanguardia scelta). Può contenere solo le carte che sono le unità normali e le unità di trigger. Deve avere esattamente 16 unità di trigger. Si può avere solo fino a 4 schede che sono guarire trigger. Si può avere solo fino a 4 schede con la capacità Sentinel. Potrebbe essere solo fino a 16 carte. Può contenere solo carte che sono unità G. Regolamento Flash Banco A Flash Deck contiene esattamente 25 carte e si gioca in una lotta Flash con le regole di combattimento Flash. Le regole di combattimento Flash sono identiche alle norme standard al di sotto con due modifiche: Si vince trattando 4 danni al tuo avversario di avanguardia, non 6. stand e guarire trigger devono essere ignorati. Trattare le carte con questi trigger come se non avessero alcuna icona di trigger su di loro - in modo da ignorare sia l'effetto standheal e il Potere 5000. Come leggere una scheda Attualmente, ci sono dodici le proprietà rilevanti che una scheda ha sul gameplay. Nome scheda. Alcune carte giapponesi hanno piccole lettere sopra il nome per contribuire a mostrare come leggerlo. Questa non è una parte del nome della carta e non ha alcun significato nel gameplay. testo della carta o abilità. Alcune schede potrebbero non avere alcuna capacità sopra. Tipo di carta . Essi sono: unità Normale, unità di innesco, e l'unità G. Clan. Nel testo della carta, il nome di un clan appare all'interno per la versione giapponese, e all'interno per la versione inglese. Gara . Nel testo della carta, il nome di una razza appare all'interno ltgt. razze sono separati da una barra. Nazione. Alcune schede potrebbero non appartenere a nessuna nazione. Grado. Abilità Icona. Essi sono: Boost, intercettare, unità gemella. e unità triple. icona di trigger e il suo effetto. Essi sono: Heal grilletto, stare in piedi grilletto, grilletto critica, e disegnare grilletto. Energia . Critical. Scudo . Zone del Gioco Queste sono le zone in cui tu e il tuo avversario mettere le loro rispettive carte, mentre la lotta. Le informazioni delle carte sono pubblici o nascosti a seconda della zona in cui si trovano. Quando più schede spostano da una zona ad un'altra zona allo stesso tempo, il giocatore deve metterli in quella zona uno per uno. Deck Zone. è dove si mette il ponte principale, all'inizio del gioco dopo mischiare. Carte in questa zona sono picchettati in un mazzo coperto. Questo palo è una zona nascosta, e nessun giocatore può vedere le informazioni o ordine di questo mucchio, inoltre, non può modificare l'ordine del palo senza una ragione regola del gioco. Si deve sempre mescolare e tagliare il ponte principale, all'inizio di ogni partita. G Zone. è dove si mette il ponte G, all'inizio del gioco, sempre a faccia in giù. La zona G è una zona nascosta, ma si può vedere le informazioni, e cambiare l'ordine delle carte nel proprio zona G. Le carte coperte sono accatastati in un mucchio, e carte scoperte possono essere impilati in una pila separata. Il ponte G non hanno bisogno di essere mescolate all'inizio del gioco. Mano . è dove si mettono le carte che si disegnano e aggiunti durante il gioco. La mano è una zona nascosta, ma solo il proprietario della sua rispettiva mano può visualizzare le informazioni delle carte su di esso. Si può modificare liberamente l'ordine delle carte in mano. Tenere sempre le carte in mano nascosto in modo che il tuo avversario non può vederli, tranne la quantità e l'ordine delle carte. Zona di rilascio . è un mucchio di carte che sono state in pensione o scartati, faccia sempre. Ogni zona di lancio è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere la contengono delle schede su di essi. Si può cambiare l'ordine delle carte in zona di lancio. Quando si inserisce una scheda nella zona di lancio, messo in cima di quelli già esistenti. Campo . è dove si mettono tutte le unità in poi, sempre a faccia in su. Una carta su un cerchio è anche considerato come il settore che il cerchio appartiene. Il campo è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere le informazioni di carte su di loro. L'ordine delle carte sul campo non può essere modificato senza alcun motivo, tranne lo spostamento manualmente tra anteriore e posteriore righe della stessa colonna durante i suoi giocatori fase principale o utilizzando effetti. Il campo è composto da due righe e tre colonne, anche essi contengono 1 cerchio avanguardia e 5 cerchi di retroguardia. Le colonne sono divise in colonna a sinistra, colonna centrale, e colonna di destra. Le righe sono suddivise in prima fila e fila. Circle. è dove si mettono ognuna delle tue unità sulla individualmente. Ogni giocatore ha sette cerchi: 1 avanguardia cerchio, 1 cerchio custode, e 5 cerchi di retroguardia. Quando una carta viene spostata in un cerchio di retroguardia da qualsiasi luogo diverso da un altro cerchio di retroguardia, anche da un cerchio d'avanguardia, se non diversamente specificato, si è messo in verticale come stand stato. Quando una carta viene movedput al cerchio all'avanguardia da qualsiasi luogo diverso da Legion o Camminare a grandi passi, anche da un cerchio di retroguardia, se non diversamente specificato, si è messo in verticale come stand stato. Quando una carta viene immesso sul cerchio tutore, se non diversamente specificato, si immesse in orizzontale come stato di riposo. Un cerchio che hanno una carta bloccato su di esso, non è considerata una delle tre cerchi suddetti, ma un cerchio chiuso. Anima . è un mucchio di carte impilate sotto la vostra avanguardia (o Legione leader in questo caso), sia in sella ad una unità o da una carta di costo o un effetto, e sempre faccia in su. L'anima non è una parte del campo come i cerchi. Ogni anima è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere la contengono delle schede su di essi. Si può cambiare l'ordine delle carte nella tua anima. Danno Zone. sono carte si mettono in, sia quando il tuo avanguardia viene inflitto danno o da una carta di costo o effetto. Quando ci sono sei o più carte nella vostra zona di danni, e non ci sono azioni di essere risolti, a quel punto, si perde immediatamente la partita. La zona di danno è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere le informazioni di faccia in su oa faccia in giù le carte su di essi. Le carte che sono a faccia in giù in questa zona detengono solo il proprio dati della carta e non può fare altro. Si può cambiare l'ordine delle carte nella vostra zona di danni. Quando si inserisce una scheda nella zona di avaria, messo in cima di quelli esistenti. Associare Zone. è un mucchio dove si mettono le carte che sono stati legati da un costo a carte o effetto. carte Bound sono impilate a faccia in su o faccia in giù a seconda del costo o un effetto lo sta facendo, ma sono sempre tenuti a faccia in su per impostazione predefinita. La zona di bind è una zona pubblica, ma solo il proprietario della carte coperte nella zona legano può visualizzare le informazioni su di loro. Faccia carte coperte legati non hanno in possesso di alcuna informazione e non può essere data alcuna informazione di loro. Si può cambiare l'ordine delle tue carte rilegati. Zone Trigger. è dove si mettono le carte rivelate da un controllo rigido o danni assegno temporaneo, sempre rivolto verso l'alto. Una volta per ogni rivelato carta, dopo aver risolto tutti gli effetti ed azioni durante tale controllo, la scheda rivelata nella zona trigger viene messo in proprietari zona determinata, a seconda del tipo di controllo che è stato eseguito. Carte rivelate da un controllo rigido sono messi in mano, e le carte rivelate da un controllo di danni sono messe in zona di danni a faccia in su. La zona di trigger è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere le informazioni di carte su di loro. L'ordine delle varie carte rivelate non può essere modificato. Quando si inserisce una scheda in questa zona, messo in cima alle carte esistenti. Zona di esclusione. è dove si mettono le carte scelte dalla tua mano e la zona G per il costo di G Assist. e puntato in una pila a faccia in su. Quando una carta viene messa in questa zona, si parla rimossa. Ogni zona di esclusione è una zona pubblica, ed entrambi i giocatori possono vedere le informazioni di carte su di loro. Il nome ufficiale di questa zona attualmente appare solo in Cardfight. In linea . Si tratta di regole aggiuntive per conoscere in caso di conflitto con le azioni o gli effetti che risolvere. Mentre rivela, guardando, o alla ricerca di carte in una zona, quelle carte doesnt lasciare quella zona fino a quando viene eseguita una nuova azione. Mentre mischiare, anche se le carte in una zona nascosta sarebbero stati rivelati nel processo, le informazioni delle carte non può essere rivelato, o essere guardato. Se una carta viene spostata in una zona senza il giocatore della zona è specificata, allora la carta viene spostata alla sua zona proprietari. Se una carta viene spostato da una zona all'altra zona o si è sbloccato. se ciò non è da un cerchio a un altro movimento cerchio, poi quella carta è considerata una nuova carta in una nuova zona di quella originale. Ciò significa che, tutti gli effetti applicati su quella carta precedente non verranno applicate nella nuova scheda. I tuoi avversari colonne che sono direttamente di fronte le proprie colonne è considerata nella stessa colonna. più unità nello stesso cerchio sono considerati come essere nella stessa colonna o riga. Quando un'unità viene posizionato su o viene spostato in un (VC) o (RC) che ha già altre unità su di esso (eccetto utilizzando legione), tutte le abilità che sono stati attivati in quel punto vengono risolti prima. Dopo di che, tutte le unità che erano in precedenza su quel cerchio sono messi l'anima (se erano avanguardie). sono in pensione nella zona di caduta (se erano retroguardie). cuore carte diventano a faccia in su (se l'azione è stata fatta da Camminare a grandi passi). Quando più carte vengono spostati da una zona pubblica ad una zona nascosta allo stesso tempo, e il proprietario di quelle carte può decidere l'ordine in cui collocare loro, gli altri giocatori non possono conoscere l'ordine di queste carte messe nella nuova zona. Quando l'effetto di una singola scheda sposta una carta ad un'altra zona, se qualsiasi azione verrebbe eseguita sulla carta che è stato spostato, che abilità segue la carta che è stato spostato, ed esegue l'azione su quella carta. Avvio della lotta Ogni giocatore sceglie una carta di grado 0 dalla loro piattaforma principale e la mette a faccia in giù su loro cerchia di avanguardia. Quella carta è conosciuta come prima avanguardia. Ogni mescola giocatori e tagliare il loro ponte principale. Poi mette la sua o il suo ponte principale in faccia zona di ponte verso il basso, e G ponte nella zona di G a faccia in giù. Utilizzare un metodo casuale per decidere chi avrà il primo turno, come il rock-carta-forbici o un lancio della moneta. Il giocatore che inizia per primo non può dichiarare un attacco durante quel primo turno. Disegnare cinque carte dalla cima del tuo mazzo, che sarà la tua mano iniziale. Dopo aver disegnato, si può scegliere un qualsiasi numero di carte dalla tua mano e li rimescola nel tuo mazzo. Se lo fai, pesca lo stesso numero di carte restituiti al ponte. È possibile eseguire solo questo passaggio una volta. Quando entrambi i giocatori sono pronti, allo stesso tempo, trasformare i loro avanguardie dalla faccia in giù a faccia in su, e può gridare Alzati, avanguardia Fasi di entrambi i giocatori passano attraverso di ciascuna di queste fasi in questo ordine durante hisher rispettivo turno, fino a quando un vincitore viene dichiarato. Tribuna Fase Draw Phase
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