Wednesday 15 November 2017

Semplice Mobile Media A Tempo Richiesta


Media mobile semplice - SMA rompersi media mobile semplice - SMA una media mobile è personalizzabile in quanto può essere calcolato per un diverso numero di periodi di tempo, semplicemente aggiungendo il prezzo del titolo di chiusura per un certo numero di periodi di tempo e dividendo il totale per il numero di periodi di tempo, che dà il prezzo medio del titolo nel periodo di tempo. Una media mobile semplice leviga la volatilità, e rende più facile per visualizzare l'andamento dei prezzi di un titolo. Se il semplice movimento punti medi up, ciò significa che il prezzo securitys sta aumentando. Se è rivolto verso il basso significa che il prezzo securitys è in calo. Più lungo è il periodo di tempo per la media mobile, il più agevole la media mobile semplice. Una media mobile a breve termine è più volatile, ma la sua lettura è più vicino ai dati di origine. Importanza analitica Le medie mobili sono uno strumento analitico importante utilizzato per identificare l'andamento dei prezzi attuali e la possibilità di un cambiamento di una tendenza consolidata. La forma più semplice di utilizzare una media mobile semplice analisi sta usando per identificare rapidamente se un titolo è in una tendenza rialzista o ribassista. Un altro popolare, seppur strumento analitico leggermente più complesso, è quello di confrontare un paio di semplici medie mobili con ogni coprono tempi diversi. Se un medio-breve termine mobile semplice è al di sopra di una media a lungo termine, si prevede una tendenza rialzista. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Patterns popolari Trading Due modelli di trading popolari che utilizzano semplici medie mobili sono la croce e la morte di una croce d'oro. Una croce la morte si verifica quando il 50 giorni mobile semplice croci in media al di sotto della media mobile a 200 giorni. Questo è considerato un segnale ribassista che ulteriori perdite sono in negozio. La croce d'oro si verifica quando un a breve termine in movimento rompe sopra la media di una media mobile di lungo periodo. Rinforzata da volumi di scambio elevati, questo può segnalare ulteriori guadagni sono in Tecniche store. Demand previsione: media mobile esponenziale Questa lezione discuterà la previsione della domanda con un focus sulle vendite di beni e servizi, istituita. Si introdurrà le tecniche quantitative di movimento smoothing media ed esponenziale per aiutare a determinare la domanda di vendita. Qual è la domanda Previsione Ancora una volta, la sua la stagione delle vacanze. I bambini sono pronti per la visita di Babbo Natale, ed i genitori sono stressati oltre lo shopping e le finanze. Le aziende stanno ultimando le loro operazioni per l'anno civile e in procinto di passare in qualunque ci aspetta. ABC Inc. produce filo del telefono. I loro periodi contabili e ora le operazioni eseguite su un anno di calendario, in modo che la fine dell'anno permette loro di concludere le operazioni prima della pausa di vacanza e il piano per l'inizio di un nuovo anno. Il suo tempo per i gestori di preparare e presentare i loro dipartimenti piani operativi all'alta direzione in modo che possano creare un piano di interventi organizzativi per il nuovo anno. Il reparto vendite è stressato delle loro menti. La domanda di filo del telefono è sceso nel 2015 ei dati economico generale suggerisce un calo costante in progetti di costruzione che richiedono filo del telefono. Bob, il direttore delle vendite, sa che l'alta direzione, il consiglio di amministrazione e le parti interessate sperano per una previsione di vendita ottimistica, ma si sente il ghiaccio dalla recessione dell'industria strisciante dietro di lui per affrontare lui. previsione della domanda è il metodo di proiettare domanda dei clienti per un bene o servizio. Questo processo è un continuo in cui i manager utilizzano dati storici per calcolare quello che si aspettano la richiesta di vendita di un bene o servizio che sia. Bob utilizza le informazioni dal passato companys e lo aggiunge ai dati economici dal mercato per vedere se le vendite cresceranno o il declino. Bob utilizza i risultati di previsione della domanda di fissare obiettivi per il reparto vendite, durante il tentativo di mantenere in linea con gli obiettivi aziendali. Bob sarà in grado di valutare i risultati del reparto vendite del prossimo anno per determinare in che modo la sua previsione è venuto fuori. Bob può utilizzare diverse tecniche che sono sia qualitativo e quantitativo per determinare la crescita o il declino delle vendite. Esempi di tecniche qualitative includono: ipotesi plausibili teoria dei giochi mercato di previsione Delphi tecnica Esempi di tecniche quantitative includono: modelli estrapolazione dei dati modelli causali minerarie Box-Jenkins Gli esempi sopra elencati delle tecniche di previsione della domanda sono solo un breve elenco delle possibilità disponibili a Bob come lui pratiche di previsione della domanda. Questa lezione si concentrerà su due tecniche quantitative supplementari che sono semplici da usare e di fornire un obiettivo, previsione accurata. Moving Average Formula Una media mobile è una tecnica che calcola la tendenza generale in un insieme di dati. Nella gestione delle operazioni, il set di dati è il volume delle vendite dai dati storici della società. Questa tecnica è molto utile per le previsioni sulle tendenze a breve termine. È semplicemente la media di un insieme selezionato di periodi di tempo. La sua chiamato movimento perché come un nuovo numero della domanda è calcolato per un periodo di tempo in cui è decisivo, il più antico numero dell'insieme cade, mantenendo il periodo di tempo chiuso. Vediamo un esempio di come il direttore vendite di ABC Inc. prevedere la domanda con la formula media mobile. La formula è illustrato come segue: media mobile (n1 n2 n3.) N Dove n il numero di periodi di tempo nel set di dati. La somma del primo periodo di tempo e tutti i periodi supplementari scelti è diviso per il numero di periodi di tempo. Bob decide di creare la sua previsione della domanda sulla base di una media mobile di 5 anni. Ciò significa che userà i dati del volume delle vendite degli ultimi 5 anni in quanto i dati per il calcolo. Esponenziale esponenziale è una tecnica che utilizza un livellamento costante come un predittore di previsione futura. Ogni volta che si utilizza un numero in previsione che è una media, che è stato lisciato. Questa tecnica prende i dati storici da periodi precedenti e applicato il calcolo per livellamento esponenziale di prevedere dati futuri. In questo caso, Bob si applicherà anche livellamento esponenziale da confrontare con il precedente calcolo di una media mobile per ottenere un secondo parere. La formula per livellamento esponenziale è il seguente. F (t) previsioni per il meteo di precedente alpha anno levigante costanti A (t-1) le vendite effettive di esercizio precedente la costante levigante (t-1) 2016 F è un peso che viene applicata l'equazione in base a quanta enfasi l'azienda posti sui dati più recenti. La costante livellamento è un numero compreso tra 0 e 1. Una costante livellamento di 0,9 sarebbe il segnale che la gestione pone molta enfasi sui dati di vendita storici più precedenti periodi di tempo. Una costante livellamento di 0,1 segnalerebbe che i posti di gestione molto poco l'accento sul periodo di tempo precedente. La scelta di un costante livellamento è colpito o perdere e può essere modificato come più dati sono disponibili. Useremo la tabella dall'alto con il volume delle vendite storica per calcolare le previsioni livellamento esponenziale per il 2016. Vi è una colonna in più per includere volume di vendite previsto. Questo calcolo è una formula abbastanza efficiente e abbastanza preciso rispetto ad altre tecniche di previsione della domanda. Lezione di previsione Sommario domanda è una parte essenziale di un companys proiettato piani per periodi di tempo futuri. Diverse tecniche possono essere utilizzate, sia qualitative che quantitative, e di fornire diverse serie di dati al manager come prevedere la domanda, in particolare del volume delle vendite. Le tecniche di livellamento media mobile esponenziale e sono entrambi equi esempi di metodi da utilizzare per aiutare previsione della domanda. Per sbloccare questa lezione è necessario essere un membro di studio. Crea il tuo account guadagnare crediti universitari Forse knowhellip Abbiamo oltre 79 corsi universitari che preparano di guadagnare credito per l'esame che viene accettato da oltre 2.000 college e università. È possibile testare i primi due anni di college e salvare migliaia fuori il vostro grado. Chiunque può guadagnare credito-by-esame indipendentemente dall'età o dal livello di istruzione. Il trasferimento del credito alla scuola di vostra scelta Non sono sicuro che il college si desidera partecipare ancora di studio ha migliaia di articoli su ogni grado che si possa immaginare, di studio e percorso di carriera che possono aiutare a trovare il thats scuola giusta per te. Le scuole di ricerca, Gradi Carriere amp Ricevi informazioni imparziale è necessario trovare la scuola giusta. Sfoglia articoli di CategoryQuantitative Approcci di Previsione La maggior parte delle tecniche quantitative calcolano domanda prevista in media dalla domanda passato. Di seguito sono riportati i principali tecniche di previsione della domanda. Semplice metodo della media: una media semplice di richieste che si verificano in tutti i periodi precedenti, viene preso come domanda prevista per il prossimo periodo di tempo in questo metodo. (Esempio 1) mobile semplice metodo della media: In questo metodo, la media delle richieste da molti dei periodi più recenti è preso come domanda prevista per il periodo di tempo successivo. Il numero di periodi passati da utilizzare nei calcoli viene selezionata all'inizio e viene mantenuta costante (ad esempio 3-periodo media mobile). (Esempio 2) ponderata in movimento metodo della media: In questo metodo, i pesi disuguali sono assegnati ai dati di domanda del passato, mentre il calcolo media mobile semplice come la domanda prevista per il prossimo periodo di tempo. Di solito più recente dei dati viene assegnato il più alto fattore di peso. (Esempio 3) Metodo di livellamento esponenziale: In questo metodo, i pesi sono assegnati in ordine esponenziale. I pesi diminuiscono in modo esponenziale dalla maggior parte dei dati recenti della domanda di dati relativi alla domanda più anziani. (Esempio 4) metodo di analisi di regressione: In questo metodo, i dati domanda passato viene utilizzato per stabilire una relazione funzionale tra due variabili. Una variabile è noto o assume essere noto e utilizzato per prevedere il valore degli altri variabile sconosciuta (cioè demand). (Esempio 5) Errore di errore di previsione in previsione non è altro che la differenza numerica nella domanda prevista e domanda effettiva. MAD (Mean deviazione assoluta) e Bias sono due misure che vengono utilizzati per valutare l'accuratezza della domanda prevista. Si può osservare che MAD esprime la grandezza, ma non la direzione dell'errore.

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